Torneo di Flag Football - Scuola Secondaria di Primo Grado

Neppure le condizioni meteorologiche avverse di venerdì 31 Maggio sono state in grado di frenare l'entusiasmo degli alunni delle classi terze e delle loro insegnanti di Educazione Fisica nel prendere parte ad un torneo di Flag Football.

L'evento, che inizialmente si sarebbe dovuto tenere presso l'impianto sportivo di Via Redipuglia, ha avuto luogo regolarmente nella palestra della scuola.

Si è trattato di un'occasione non soltanto per celebrare, ancora una volta, i valori che lo sport insegna, ma anche per cimentarsi in un'attività fuori dal comune!

Il nostro ringraziamento è rivolto agli esperti della società sportiva Cavaliers Castelfranco, che hanno contribuito, collaborando attivamente con le docenti di Educazione Fisica, alla realizzazione della manifestazione sportiva, e agli Alpini, che hanno allestito un punto di ristoro per i nostri giovani atleti.